Sport

Dieci anni, 221 sfide e quei 907 minuti: Arcari lascia il calcio

Michele Arcari lascia il calcio giocato, ma resta nel Brescia. «Ora inizia una nuova esperienza con i nostri ragazzi del settore giovanile»
Michele Arcari - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Michele Arcari - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

«Dieci anni. 221 partite. Un record di imbattibilità di 907 minuti. Numeri e record destinati a restare scritti nella storia. Una storia d'amore che non finisce, continua semplicemente sotto un'altra veste. È come mettere un punto e andare accapo, iniziare un nuovo capitolo di questa bellissima ed emozionante storia». 

 

 

Con queste righe, pubblicate sul proprio sito web, il Brescia ha ufficializzato il ritiro dall'attivita' agonistica di Michele Arcari, storico portiere del club lombardo. 

«Termina la sua avventura da calciatore con la maglia delle rondinelle per iniziare una nuova esperienza con i nostri ragazzi del settore giovanile», si legge ancora sul sito del Brescia. 

 

 

«Oggi Michele si toglie i guanti e gli scarpini per indossare fischietto e taccuino, pronto a trasmettere ai piu' giovani l'esperienza e le competenze acquisite in tutti questi anni vissuti tra i pali. Da tutta la famiglia biancazzurra - prosegue la nota del club lombardo - un grazie a te per tutto quello che hai dato sul campo e per le emozioni che insieme abbiamo condiviso. E un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura al fianco dei nostri ragazzi, con la consapevolezza che saprai trasmettere ai più giovani il carattere e la professionalita' che hai sempre dimostrato in tutti questi anni». 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia