Sport

«Cresciamo insieme»: al via la campagna abbonamenti del Brescia

Inizierà da lunedì 25 luglio la campagna abbonamenti alla stagione 2016/2017 del Brescia Calcio. Ecco tutti i prezzi
AA

Inizierà da lunedì 25 luglio la campagna abbonamenti alla stagione 2016/2017 del Brescia Calcio.

Lo slogan scelto è «Cresciamo insieme», un invito ai tifosi a partecipare a questa nuova fase della storia delle rondinelle, con un campionato che inizia dopo che la società di via Bazoli ha finalmente superato i problemi di bilancio.

Un progetto che mette al centro il nuovo allenatore, Cristian Brocchi, alle prese con una rosa in larga parte giovane «che esprime talento e voglia di emergere».

Fino al 26 agosto gli abbonati possono rinnovare alle seguenti tariffe: 

Ecco invece i prezzi dei nuovi abbonamenti

Da quest'anno, inoltre, è stato siglato un accordo con Brescia Mobilità che prevede una tessera stagionale per la metropolitana al prezzo di 10 euro valida in occasione delle gare casalinghe delle rondinelle.

Gli abbonamenti si possono acquistare al centro San Filippo, in via Bazoli 10, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; nei punti vendita LisTicket o online. Via web sono però esclusi i titoli per gli under 14, under 18 e under 25.

Per sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione 2016/2017 ti è necessario possedere la Brescia Calcio Membership Card, acquistabile in sede o online nel circuito Ticketone.

Ecco, infine, i prezzi dei biglietti alle singole partite al Rigamonti: 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia