Sport

Corvia e la voglia di un finale di stagione alla grande

Della serie “non è mai troppo tardi”. O almeno spera che sia così Daniele Corvia.
AA

Della serie “non è mai troppo tardi”. O almeno spera che sia così Daniele Corvia. L'attaccante del Brescia si augura di essere protagonista del rush finale di una stagione che... “Pr me – dice l’attaccante – è la peggiore che abbia mai vissuto. Me ne sono capitate di tutti i colori: dall’operazione al guaio ad un polpaccio, poi i problemi a un adduttore e una bronchite che mi ha fatto perdere 3 kg in 10 giorni. Ma ormai è andata così. E penso al fatto che mi sento sempre meglio”.

Della sua prestazione con il Pescara la punta dice: “Ha ragione il mister: mi mancano ancora le due fasi e sono ancora poco lucido nell’area avversaria. Ho bisogno di minuti e ritmo partita”.
Iaconi sta dimostrando di non guardare in faccia nessuno quando fa la formazione: “E fa bene. Tutto questo deve rappresentare uno stimolo e non ci devono essere malumori da parte di nessuno, perché non abbiamo raggiunto alcun obiettivo. Ora cerchiamo di fare del nostro meglio in questo finale di stagione. Nei campionati di serie B non si sa mai fino alla fine…”.

Intanto il Brescia si prepara alla traserta di sabato ad Avellino (inizio del match alle 15): Iaconi dovrebbe confermare per dieci undicesimi la formazione che ha superato il Pescara. Caracciolo infatti è sulla via del recupero, mentre per quanto riguarda Sodinha si va verso il turno di stop per farlo recuperare al meglio dalla lussazione alla spalla. Probabile un turno di riposo per riaverlo giovedì nel match pre pasquale al Rigamonti contro il Padova (inizio 20.30).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia