Sport

Coppa Italia, stasera è Brescia-Latina

Dopo la vittoria con la Pro Vercelli, nuova sfida in Coppa Italia per il Brescia: al Rigamonti alle 20.30 affronta il Latina.
Ivo Iaconi: sarà una sfida diversa da quella con la Pro Vercelli
AA

Il Brescia torna in campo questa sera al Rigamonti per la sfida di Coppa Italia contro il Latina: inizio della gara fissato alle 20.30.

Dopo la prova positiva con la Pro Vercelli ora la sfida per Zambelli e compagni si fa più ardua, contro una squadra che deve ancora smaltire la serie A sfumata a inizio estate. Certo va detto che in Coppa il Latina non ha certo brillato, passando solo ai rigori, con quel Novara che ora minaccia di ritardare l’inizio della serie B. 

Quanto alla formazione delle rondinelle, Ivo Iaconi pare aver fatto suo l'adagio "squadra che vince... con quel che segue". Confermata in toto infatti la formazione che una settimana fa ha battuto la Pro Vercelli. 

Per quanto riguarda la copertura mediatica di Brescia-Latina, questa sera radiocronaca diretta su Radiobresciasette (94.8,95.100 in Fm, oppure in streaming, clicca qui) con il primo collegamento da Mompiano già alle 20. Lunedì alle 21, invece, su Teletutto, la differita del match delle rondinelle con la telecronaca di Cristiano Tognoli.
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia