Sport

Centrale del latte in serie A, festa in piazza e su Teletutto

Dopo 28 anni di attesa, Brescia torna in serie A e, finalmente, può tuffarsi nei festeggiamenti: l'appuntamento è oggi in piazza Vittoria
AA

Dopo 28 anni di attesa, il Basket Brescia torna in serie A e, finalmente, può tuffarsi nei festeggiamenti al termine di una stagione infinita da 51 partite. 

È in programma per questo pomeriggio l’evento «CelebrAtion», al quale parteciperanno squadra, coach e staff tecnico, medico e dirigenziale. 

La festa si svolgerà in piazza Vittoria e l’inizio è previsto per le ore 19. La prima parte della serata sarà dedicata all’intrattenimento musicale, con protagonisti Dj Dinero prima e Piergiorgio Cinelli e la sua band poi. Alle 20.30 inizierà anche la diretta su Teletutto

Dalle 21 in avanti, verranno presentati uno ad uno i protagonisti della cavalcata, che saliranno i gradini delle Poste. Successivamente, interverranno alcuni ex giocatori della Centrale del Latte, verranno proiettati i video celebrativi della Leonessa (a cura di Andrea Sandri) e immagini inedite di gara-5 (scattate da Pierpaolo Romano). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia