Sport

Calcio, la domenica sui campi bresciani

Dieci sfide e tanti gol a partire dal 5-0, il secondo consecutivo, rimediato dal Ciliverghe: ecco la domenica sui campi bresciani.
AA

La domenica sui campi calcistici delle divisioni dilettanti rivive come ogni giornata di campionato per i nostri lettori nelle immagini realizzate dall’agenzia Reporter.

Si parte con la serie D che fa registrare il secondo pesantissimo ko per 5-0 del Ciliverghe, battuto a Molinetto dal Castiglione: mister Polini è sceso in silenzio stampa.

In Eccellenza, la Pedrocca la spunta per 1-0 con il Vallecamonica, mentre a Palazzolo, sul risultato della gara con il Rezzato, terminata per 1-1, prevale la polemica sollevata per la gara ugualmente disputata nonostante la formazione dell’Ovest bresciano ne avesse chiesto il rinvio alla luce della morte, nella notte in un tragico incidente, di Daniele Carminati, 17enne che militava nella formazione Juniores.

Passando alla Promozione, Rodengo Saiano pareggia con la Bedizzolese, mentre in Prima categoria il Cellatica finisce ko in casa per 0-1 contro il CazzagoBornato, sfavorito eppure già alla seconda vittoria consecutiva.

Due i pareggi per 1-1 in Seconda categoria, quelli tra Villanovese e Sant’Andrea Concesio e tra Solleone ed Erbusco, mentre finisce per 3-4 la sfida tra Pralboino e Castenedolese. In Terza Categoria, da ultimo, Scalmati batte Atletico Dello per 4-3, mentre il Remedello vince in trasferta sul Maclodio per 0-1.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia