Sport

Brescia-Shakhtar: Lucescu chiama i tifosi

Questo mercoledì alle 18 l'amichevole da Champions al Rigamonti. L'allenatore: «Ho voglia di salutare i bresciani, i miei tifosi»
AA
Lucescu curioso di scoprire i giovani della Leonessa. Lucescu che spera di vedere tanta gente al Rigamonti perché, afferma, «ho voglia di salutare i bresciani, i miei tifosi, e spero che anche loro abbiano lo stesso desiderio».
 
Alle 18 di questo mercoledì il Brescia incontra in amichevole al Rigamonti lo Shakhtar Donetsk, oggi allenato dal tecnico romeno che all’ombra del Cidneo conquistò due promozioni in A e la storica vittoria dell’Anglo Italiano. Lo Shakhtar è campione d’Ucraina da cinque anni, ha vinto tre delle ultime quattro coppe nazionali e le ultime tre Supercoppe. Il Donetsk ha alzato anche l’ultima Coppa Uefa, quella dell’edizione 2009, e parteciperà alla prossima Champions League. Martedì la squadra ucraina ha affrontato a Trento il Verona: è finita 1-1.
 
Intanto, sempre questo mercoledì, tra le 15 e le 18 sarà sospesa la vendita dei biglietti per la gara di domenica contro il Latina alle biglietterie della Curva Nord.
 
Si potrà comunque procedere all’acquisto dei biglietti per Brescia-Latina nella sede del club, in via Bazoli, nei punti vendita Viva Ticket oppure on-line attraverso il circuito Viva Ticket.
 
La vendita dei tagliandi per il match contro il Latina proseguirà anche giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
 
Brescia-Shakhtar Donetsk sarà proposta in differita su Teletutto giovedì alle 21. 
 
Sul Giornale di Brescia in edicola questo mercoledì l’intervista a Mircea Lucescu. Per un tuffo nel passato. La versione digitale si può scaricare qui

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia