Sport

Brescia, l'attesa di Cellino con gli occhi puntati al mercato

Atteso per oggi l'arrivo di Cellino in via Bazoli. Fronte mercato: spunta il nome di Curcio dell’Andria, mentre Morosini va all’Avellino
  • Il tuo calcio è come un rock: Cellino versione chitarrista col suo gruppo - © www.giornaledibrescia.it
    Brescia, tra mercato e l'attesa di Cellino
  • Il brasiliano Felipe Curcio della Fidelis Andria - Foto da Facebook © www.giornaledibrescia.it
    Brescia, tra mercato e l'attesa di Cellino
  • Leonardo Morosini
    Brescia, tra mercato e l'attesa di Cellino
AA

In via Bazoli l'attesa è tutta per Massimo Cellino, il neo patron del Brescia Calcio che ha annunciato per oggi il suo arrivo. Le rondinelle, chiamate ad una doppia sessione di allentamento al San Filippo non nascondono di sperare in una sua visita al campo. Ma al primo assaggio di biancoblù l'imprenditore sardo potrebbe anteporre le urgenze di mercato. Con l'ad Rinaldo Sagramola, il direttore sportivo Renzo Castagnini (entrambi di ritorno in città) e il collaboratore di quest'ultimo Francesco Filucchi, Cellino farà il primo punto della situazione dalla sede della Leonessa.

Le voci - più o meno nuove - che si aggiungono in questa corsa contro il tempo sul fronte del calcio mercato riguardano l'interessamento per il brasiliano Felipe Curcio ora in forza alla Fidelis Andria.

Alla rondinelle Dimitri Bisoli sarebbe invece interessato il Cagliari. E chissà che le ambizioni di via Bazoli su giocatori rossoblù quali l'attaccante Niccolò Giannetti e l'ex Bartosz Salamon non possano favorire uno scambio.

Intanto si aggiunge il fatto che Leonardo Morosini sarà in prestito per un anno all'Avellino e sarà dunque l'ex della sfida d'esordio in campionato per le rondinelle, il 26 agosto prossimo nella trasferta campana. 

 

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, giovedì 17 agosto, disponibile anche in formato digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia