Sport

Brescia-Genoa, pari per il test di lusso

Decidono tutto il gol di Ntow al 7' e la replica genoana al 5' della ripresa firmato Kucka. In tribuna l'ex pres Gino Corioni.
AA

Il test di lusso al sapore di serie A che il Brescia ha disputato al Rigamonti contro il Genoa va in archivio con l'1-1 finale. Buone le sensazioni che la squadra di Iaconi ha destato confermando i progressi visti nel corso dell'amichevole contro il Prato. La gara si è giocata davanti a circa 2.000 spettatori, tra i quali l'ex presidente Gino Corioni.

Nella prima frazione il Brescia mette il Genoa in difficoltà per almeno 20-25 minuti e il gol del vantaggio della squadra di casa al 7' non è un caso: a segno Ntow su servizio su servizio da centroarea di Corvia lanciato dalle retrovie. Da segnalare le proteste genoane per una presunta posizione di fuorigioco di Corvia. La squadra di Gasperini, "spuntata" per via delle assenze di Matri e Ribas, cresce con il passare dei minuti e una maggior pressione nei confronti della squadra di casa porta al pareggio al 5' della ripresa con Kucka: colpo di testa su cross dalla sinistra di Antonelli.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia