Sport

Brescia di scena ad Avellino in cerca di continuità

Cercare la continuità. Questo quello che Ivo Iaconi chiede al Brescia nel match che lo attende ad Avellino.
AA

Cercare la continuità. Questo quello che Ivo Iaconi chiede al Brescia nel match che domani pomeriggio alle 15 lo attende ad Avellino. Reduci dalla vittoria con il Pescara, le rondinelle vorrebbero ripetersi su un campo però molto ostico, con gli irpini ancora giustamente sintonizzati sui play off.

Il tecnico però ha delle assenze a cui fare fronte: per infortunio restano a casa Cragno, Saba e Sodinha, quest'ultimo alle prese con una lussazione alla spalla destra. L'obiettivo è quello di averlo al top giovedì prossimo, quando per il turno pre pasquale arriverà alle 20.30 a Mompiano il Padova.
Fuori dalla lista dei convocati invece per scelta tecnica Kukoc e Camigliano.

A grandi linee la formazione dovrebbe ricalcare quella vista sabato scorso al Rigamonti: conferma ovviamente per Arcari in porta, come conferma per il trio difensivo Paci-Budel-Di Cesare. A centrocampo Iaconi ritrova Benali, che insieme a Grossi e Finazzi si gioca le due maglie degli interni che dovranno spalleggiare il lavoro di Olivera. Nessun dubbio su Zambelli a destra e nemmeno sul giovanissimo Ntow a sinistra dopo la buona prova contro il Pescara.

Resta invece il dubbio in attacco: Andrea Caracciolo è reduce da una settimana difficile, ma fa comunque parte della lista dei convocati. Iaconi deciderà all'ultimo all'ultimo se utilizzarlo o meno, nel qual caso partirà dall'inizio Corvia come sabato scorso. Pronto a vestire i panni della palla di uno dei due Marco Valotti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia