Sport

Brescia, campagna abbonamenti al via

In città c’è attesa, cuoriosità. Oggi verranno svelati prezzi e slogan ufficiale
In coda per entrare allo stadio Rigamonti - © www.giornaledibrescia.it
In coda per entrare allo stadio Rigamonti - © www.giornaledibrescia.it
AA

In città c’è attesa, cuoriosità, da giorni ci sentiamo ripetere, anche con telefonate in redazione: «Scusate, ma quand’è che parte la campagna abbonamenti?». Oggi. L’appuntamento è per le 15 nella Club House di via della Lana.

Lì verranno svelati prezzi e slogan ufficiale, anche se qualcosa già trapela come le possibili riduzioni per under 18 e over 60 e probabilmente anche un abbassamento del costo in tribuna laterale e tribuna centrale numerata. Nel resto dei settori il prezzo dovrebbe rimanere invariato.

C’è attesa anche per l’amichevole che il Brescia giocherà domenica a Storo alle 18 contro il Palermo: per assistere a questa gara si pagherà 5 euro in tutti i settori (c’è una tribuna centrale e una laterale), i tagliandi si potranno acquistare solo il giorno della partita presentandosi alle due biglietterie mobili nei pressi del campo sportivo di Storo. Ingresso gratuito per gli Under 16.

I giocatori del Brescia, dopo il test con i rosanero, godranno di un giorno e mezzo di riposo, e torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio alle 16 al San Filippo.
Sabato 9 agosto, al «Menti» di Montichiari, contro l’Atletico di serie D allenato da Hubner ci sarà l’ultimo collaudo in vista del debutto in Coppa Italia del 17 agosto con la Pro Vercelli.
Nel frattempo sarà noto anche il calendario del campionato che verrà sorteggiato a Lerici il 7 agosto alle 16.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia