Sport

Brescia, Calori: «Ci sono le qualità per salvarsi»

Alessandro Calori convoca 21 giocatori per la sfida contro il Varese, fondamentale nel cammino per la salvezza
AA
«Il Brescia ha tutte le qualità per risalire la china». Questo il concetto ribadito da Alessandro Calori nel corso della conferenza stampa di presentazione del match che le rondinelle disputeranno a Varese questo sabato, 28 febbraio (calcio d’inizio alle 15).
 
Un impegno fondamentale contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere in LegaPro. Un impegno dopo il quale la banda della V bianca andrà in ritiro alla Club House. Zambelli e compagni si fermeranno a Mompiano fino alla trasferta di Vercelli (sabato 7 marzo). In mezzo alle due gare il match interno contro il Modena (martedì 3 marzo). 
 
Un cammino da affrontare una tappa per volta. A partire da Varese-Brescia. Calori ha convocato 21 giocatori.
Ecco la lista. Portieri: Arcari; Andrenacci; Tognazzi. Difensori: Lancini; Antonio Caracciolo; Tonucci; Budel; Di Cesare; Zambelli. Centrocampisti: Scaglia; Ntow; Benali; Sestu; Gargiulo; Quaggiotto; Morosini. Attaccanti: Corvia; Andrea Caracciolo; Da Silva; Valotti; Sodinha. Sono indisponibili Coly (impegnato con la Nazionale senegalese Under 20), H’Maidat, Minelli e Boniotti. Bentivoglio è squalificato. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia