Sport

Brescia, Calori: «Adesso voglio risposte sul campo»

Dopo la sconfitta interna contro il Modena il Brescia torna in campo questo sabato alle 15. Qui l'elenco dei convocati
Calori: "Adesso voglio risposte dal campo"
AA
Dopo l’amara sconfitta interna contro il Modena il Brescia torna in campo questo sabato, alle 15, contro la Pro Vercelli.
 
Sarà un’altra sfida decisiva per la salvezza. La squadra ha terminato il suo periodo di ritiro alla Club House e oggi, venerdì, alle 10 è partita per il Piemonte.
 
«In settimana abbiamo preparato bene la partita - ha affermato Calori in conferenza stampa -, ma adesso aspetto risposte sul campo».
 
Il tecnico pare intenzionato a schierare una difesa a quattro. Dovrà far fronte alle assenze degli squalificati Corvia ed Arcari. Ma anche Morosini è in forse. Per lui una contrattura in allenamento.
 
I convocati sono 21. Spicca la prima chiamata tra i grandi per il portiere della Primavera Riccardo Gagno, classe ’97, che indosserà la maglia numero 32.
 
Ecco l’elenco dei convocati. Portieri: Andrenacci; Tognazzi; Gagno. Difensori: Lancini; Antonio Caracciolo; Tonucci; Budel; Di Cesare; Zambelli. Centrocampisti: Scaglia; Benali; H’Maidat; Sestu; Gargiulo; Quaggiotto; Morosini; Bentivoglio. Attaccanti: Andrea Caracciolo; Da Silva; Valotti; Sodinha. Gli indisponibili sono Coly (impegnato con la Nazionale del Senegal Under 20), Ntow, Minelli e Boniotti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia