Sport

Brescia Calcio, i prossimi passi secondo Ragazzoni

Risolto il nodo “immatricolazione” l’amministratore unico del Brescia Calcio ha annunciato i prossimi obiettivi delle rondinelle
Brescia Calcio, operazione chiarezza
AA

Il tanto atteso 15 luglio è arrivato e con questo anche la certezza dell’iscrizione alla serie B per il Brescia Calcio. Risolto il nodo “immatricolazione” l’amministratore unico del Brescia Calcio, Luigi Ragazzoni, in diretta all’interno di Parole di Calcio ha annunciato i prossimi obiettivi delle rondinelle: “ora guardiamo alla campagna acquisti, alla campagna abbonamenti e alla campagna simpatia nei confronti della società”.

Chiarezza, ordine e simpatia sono i valori  su cui punta la nuova gestione del Brescia Calcio e che sembrano aver già dato i primi frutti, soprattutto nel ricucito rapporto con i tifosi.

“Ci aspettiamo una risposta positiva da parte dei tifosi, sia dal punto di vista dell’entusiasmo che della sottoscrizione degli abbonamenti per la nuova stagione – aggiunge Ragazzoni – è ciò che è mancato al Brescia negli ultimi campionati, ma è proprio quello che serve in questo momento alla squadra e alla società”.

Operazione chiarezza che sembra dare riscontri positivi non solo da parte dei supporters, ma anche degli imprenditori bresciani. Attilio Camozzi, presidente delle omonime industrie, ospite della trasmissione sportiva di Teletutto ha assicurato il suo supporto economico al Brescia “sicuramente con trasparenza e chiarezza un imprenditore vede di buon occhio la gestione”.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia