Sport

Brescia: Bertoli dice no, al Chievo va Gargiulo

La famiglia preferisce che resti a Brescia. Il club veneto acquista un altro baby. A Parole di Calcio gli aggiornamenti minuto per minuto
AA
Colpo di scena nel mercato del Brescia calcio. Bertoli non va al Chievo. Lo farà, invece, Gargiulo.
 
Il club di via Bazoli, nell’ufficializzare il passeggio in maglia biancazzurra dell’esterno di centrocampo Alessio Sestu del Chievo Verona, comunica la cessione al club veneto di Mario Gargiulo. Che passa a titolo definitivo al Chievo, ma resterà a Brescia, in prestito, ancora un anno. 
 
Nelle scorse ore si dava per certo l’approdo di Fabio Bertoli in gialloblù. L’operazione si è bloccata di colpo, con la famiglia del calciatore dubbiosa su una «sterzata» così repentina nella carriera del calciatore classe 1996, quindi ancora giovanissimo.
 
La trattativa ha così preso una strada diversa: Gargiulo, altro classe 1996,, su cui c’era pure il Milan, va a titolo definitivo al Chievo, ma per un altro anno resta in biancazzurro (sarebbe stato lo stesso pure per Bertoli). Nelle casse del Brescia una cifra tra i 600mila e 700mila euro.
 
Il calciomercato si chiude questo lunedì alle 23. Tutti gli aggiornamenti in diretta su Teletutto in «Parole di Calcio», lunedì dalle 21.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia