Sport

Brescia a Latina «con la voglia di fare la partita»

Oggi alle 15 la delicata sfida al Francioni. Iaconi: «Sarà una battaglia, giocheremo in modo propositivo. E Sodinha...»
Il Brescia cerca punti a Latina
AA
«Sarà una battaglia». Una battaglia che il Brescia vuole vincere. E che affronterà con lo spirito di chi «è intenzionato a fare la partita e non aspetta gli avversari».
 
In queste parole la determinazione di Ivo Iaconi, che racconta l’atteggiamento con cui il Brescia, oggi alle 15, affronta il Latina sul caldissimo campo del Francioni. 
 
I convocati per la partita. Portieri: Arcari; Minelli; Andrenacci. Difensori: Lancini; Antonio Caracciolo; Budel; Di Cesare; Zambelli. Centrocampisti: Scaglia; Olivera; Benali; H’Maidat; Sestu; Gargiulo; Quaggiotto; Morosini; Bertoli; Bentivoglio. Attaccanti: Caracciolo; Valotti; Razzitti; Sodinha.
 
Ecco come seguire la partita sui nostri canali. Dalle 14.15 appuntamento su Teletutto e Radiobresciasette con «Tutti in campo», condotto da Fabrizio Valli e Silvia Benaglia. Ospiti: Marco Recalcati, Mario Billi, Marialuisa Garatti (associazione Saverio Crea Onlus), Carmine Pasquariello e Fabio Capra (consigliere Comunale). Inviati al Francioni di Latina Cristiano Tognoli ed Erica Bariselli, anche per la radiocronaca su Radiobresciasette. Sul nostro sito, come consuetudine, vi proponiamo la diretta testuale del match. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia