Sport

Basket, le partite della Germani sbarcano su Teletutto

Teletutto sarà la tv ufficiale della stagione del Basket Brescia per le trasferte e, in replica, per tutte le partite. Si parte da Pesaro
AA

Teletutto sarà la televisione ufficiale della stagione del Basket Brescia in serie A per quanto riguarda le trasferte e, in replica, di tutte le gare della squadra. 

A partire da domenica, giornata nella quale la Germani sarà impegnata a Pesaro, fischio d'inizio alle 18.15, i tifosi della Leonessa potranno seguire su Teletutto in diretta le trasferte della formazione di coach Diana, con l'eccezione degli incontri che durante la stagione verranno trasmessi in diretta da Rai o Sky, partner ufficiali di Legabasket.

Le parite andranno in onda su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) e TT2 (canale 87) con la telecronaca di Cristiano Tognoli ed il commento tecnico di Fabio Fossati.

In replica saranno trasmessi tutti i match della Germani: il martedì alle 21.10 su TT2 e il mercoledì alle 23.30 su Teletutto, al termine del magazine dedicato alla Leonessa. 

Tutte le gare di campionato del Basket Brescia saranno poi trasmesse in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bresciasette, 94.8 e 95.100 megahertz, e con la diretta testuale sul sito del Giornale di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia