Sport

Attesa per Lumezzane e FeralpiSalò, in campo domani

FeralpiSalò-Ancona e AlbinoLeffe-Lumezzane si giocheranno domani. Calci d’inizio alle 14.30 e alle 18.30
Il bomber della FeralpiSalò Gerardi
Il bomber della FeralpiSalò Gerardi
AA

Per la FeralpiSalò c’è subito da dimostrare che la vittoria a Bassano è solo un primo passo. Per il Lumezzane un esame rognoso. Il girone B di LegaPro passa da sabato a domenica con l’inizio di dicembre e offre FeralpiSalò-Ancona e AlbinoLeffe-Lumezzane. Calci d’inizio alle 14.30 e alle 18.30. 

I leoni del Garda saranno ancora senza Gambaretti, che sconta la seconda giornata di squalifica. Non sarà della partita nemmeno Davì. Asta dovrebbe giocare con Livieri e una difesa a quattro composta da Parodi, Aquilanti, Ranellucci (uomo della provvidenza a Bassano) e Ruffini. Davanti a loro il rientrante Settembrini, Staiti di nuovo play maker e un Maracchi in stato di grazia. Davanti capitan Bracaletti e Guerra con, al centro, bomber Gerardi.

Il Lumezzane dovrebbe essere a ranghi completi contro la rivelazione AlbinoLeffe, squadra guidata con mano quanto mai sapiente da Alvini, toscanaccio che ha portato un gruppo da salvezza o poco più fino alla zona play off. La speranza, per i rossoblù, è quella di ritrovare la carica in trasferta – gli ultimi 3 punti arrivano da Ancona – dopo lo scivolone interno contro la Sambenedettese.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia