Sport

È ufficiale: Centrale-Tortona per gara -5 è a Cremona

Respinta dalla Federbasket la richiesta di spostare il match a venerdì al San Filippo. Modifica dell'orario di inizio partita
Vittoria ed esultanza per la Centrale
Vittoria ed esultanza per la Centrale
AA

Si giocherà domani alle 20.45 (e non alle 20.30) a Cremona gara -5 tra Centrale del Latte e Tortona dei quarti di finale di basket playoff serie A2. 

Questa mattina è arrivata la risposta definitiva della Federazione Italiana pallacanestro che ha respinto la richiesta avanzata dal club bresciano di spostare il match a venerdì al San Filippo.

Il problema del Palazzetto - già evidenziato dal general manager dei bresciani Sandro Santoro al termine di gara -4 - deriva dal fatto che al San Filippo, "casa" della Centrale, per la serata di giovedì, data fissata per la supersfida tra i bresciani e i piemontesi, è già in cartellone lo show degli Harlem Globetrotters. 

Il Palasport Mario Radi di Cremona si trova in piazza Lanzini, 1. La società Basket Brescia ha attivato la prevendita per oggi a partire dalle 16 fino alle 21 alla segreteria del Centro sportivo San Filippo.

Saranno inoltre messi a disposizione dei tifosi tre pullman per un totale di 150 posti, che potranno essere prenotati durante gli orari della prefvendita. I pullman partiranno dal piazzale dell'Ortomercato (orario sarà comunicato). 

Domani la biglietteria del PalaRadi aprirà alle 17. 30.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia