Iseo, parcheggi gratis per favorire lo shopping natalizio

Per favorire lo shopping, parcheggi gratuiti a Iseo per l'intera giornata dal 20 al 26 dicembre e poi dal 5 al 12 gennaio in occasione dei saldi
ISEO, A NATALE PARCHEGGI GRATIS
AA

Natale, tempo di regali. E inesorabilmente di acquisti. E per dare una mano ai commercianti della capitale del Sebino, scende in campo l'Amministrazione comunale. Per incentivare, infatti, lo shopping natalizio per le vie di Iseo, dal 20 al 26 dicembre e poi dal 5 al 12 gennaio, in occasione dei saldi invernali, i parcheggi di Iseo saranno totalmente gratuiti per tutta la giornata.

Per le casse del Comune si stima un mancato incasso di circa 30mila euro, ma per la vita iseana e per il commercio al dettaglio locale potrebbe trattarsi di una ulteriore spinta in chiusura di un 2016 segnato dal boom di presenze estive derivanti soprattutto da The Floating Piers. Circa 520mila i visitatori che hanno fatto tappa a Iseo nei mesi caldi dell'estate.

Molte, infine, le iniziative che accompagneranno le giornate delle festività nella capitale sebina, a partire dalla pista di ghiaccio, novità assoluta sulle rive del lago.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia