Allerta vip: anche Willem Dafoe sul Floating Piers

Sulla passerella di Christo è salito anche l'attore americano. E' solo uno dei tanti vip avvistati in questi giorni sul Sebino
  • Willem Dafoe sul Floating Piers
    Willem Dafoe sul Floating Piers
  • Willem Dafoe sul Floating Piers
    Willem Dafoe sul Floating Piers
  • Willem Dafoe sul Floating Piers
    Willem Dafoe sul Floating Piers
AA

Non solo volti noti italiani. Non solo Jude Law. Sul lago d'Iseo in queste ore c'è anche Willem Dafoe, l'attore statunitense che ha prestato il proprio volto per pellicole del calibro di Platoon, Nato il quattro luglio e Il paziente inglese, ma anche blockbuster hollywoodiani come Spider-man 2 e Colpa delle stelle.

Dafoe sembra essere ospite, per lo sbarco su The Floating Piers, dei Beretta. E' stata Umberta Gnutti Beretta a postare sul proprio profilo Instagram qualche scatto; uno, in particolare, la ritrae insieme all'attore per due volte candidato all'Oscar.

 

#goodfriends enjoying @floatingpiers . Headed to #isoladisanpaolo #christoandjeanneclaude #lakeiseo #theplacetobe @fabionovembre #willem

Una foto pubblicata da Umberta Gnutti Beretta (@188e76) in data:

 

Solo qualche settimana fa Willem Dafoe, sposato con la regista italiana Giada Colagrande, era stato a Brescia nell'ambito della rassegna cinematografica «Old cinema Brescia».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia