Sala Libretti

Tra corsa e cultura: ecco la Brescia Art Marathon 2017

La manifestazione sportiva internazionale, tra le più attesa di Brescia, si terrà domenica 12 marzo
AA

La Brescia Art Marathon è alle porte. La manifestazione sportiva internazionale, tra le più attesa di Brescia, si terrà domenica 12 marzo e sarà un evento unico per vivere appieno una città storicamente ricca e artisticamente affascinante, non solo per il podista, ma per chiunque desideri scoprirne gli angoli più belli.

La Bam non sarà però solo sport. Dalla sua nascita è sinonimo di arte, musica, solidarietà: tanti, infatti, gli eventi, che coinvolgeranno l'intera città, a corollario della gara podistica che quest'anno festeggia il suo 15esimo compleanno e per la quale si preannunciano numeri da record, oltre i già grandi risultati del 2016, che ha visto la partecipazione di 4.000 runner in gara e oltre 1.000 in strada per la versione non competitiva.

Questa edizione vedrà, tra le tante novità, anche la presenza delle telecamere di In Piazza con Noi, la trasmissione di Teletutto che ogni domenica accompagna i bresciani alla scoperta di paesi e comunità: in questo caso la grande comunità dei runner bresciani, in un evento del tutto unico.

 

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia