Sala Libretti

«Smart Future Academy», presentazione in Sala Libretti

La Sala Libretti del Giornale di Brescia, in via Solferino 22, ospita alle 18 la presentazione del workshop «Smart Future Academy»
AA

La Sala Libretti del Giornale di Brescia, in via Solferino 22, ospita alle 18 la presentazione del workshop «Smart Future Academy».

L’evento è in calendario il 29 e 30 aprile 2017 al Palabanco di Brescia con 20 tra le menti più brillanti del mondo della scienza, dell'economia e dell'arte che racconteranno il proprio lavoro, il percorso di studi che li ha portati al successo. 

Durante gli interventi si cercherà di fare capire quale può essere il reale sbocco di una laurea e quali passioni, capacità e sogni ne costituiscono il prerequisito, per aiutare gli studenti delle scuole superiori italiane a rispondere alla domanda: cosa vorresti fare da grande? 

Alla presentazione saranno presenti Marco Bianchi, Founder Smart Future Academy, Lilli Adriana Franceschetti, Presidente Smart Future Academy, Carlo Alberto Pratesi, Membro comitato scientifico Smart Future Academy. Modera Cecilia Bertolazzi, del Giornale di Brescia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia