Altri sport

Iconic ed Excite: nuove versioni per la Captur

Questo weekend il lancio ufficiale: design ricercato e dotazioni tecnologiche a bordo i punti di forza
AA

Design ricercato, tecnologia e dimensioni da città. In casa Renault la Captur, il piccolo crossover che la casa automobilistica ha varato un paio di anni fa, si arricchisce di una nuova serie limitata, Iconic, e di un altrettanto nuovo livello di equipaggiamento, Excite.

Il debutto questo weekend, con il lancio ufficiale. La Captur, in un anno, da settembre 2014 a settembre 2015 ha segnato un più 41% nelle vendite. Iconic e Excite entrambe proposte nella versione diesel, con motori da 90 e 110 cavalli puntano su dettagli interni ed esterni curati e dotazioni tecnologiche a bordo.

La Iconic si presenta con la nuova tinta marrone caramello - e le nuove nuances Be - Style che coniugano questa tonalità inedita con quelle di maggior successo di Captur, come il bianco avorio e il grigio platino - ripresa anche nelle rifiniture interne. L'abitacolo è abbastanza confortevole e spazioso, con i sedili riscaldabili nell'innovativo mix pelle e alcantara, volante in pelle, plancia bi - colore. E tecnologia a servizio della guida che pure scivola via abbastanza silenziosa anche in città: tablet multimediale R - Link Evolution, parking camera con sensori di parcheggio posteriori, apertura e chiusura portiera con sistema keyless. Per il nuovo livello di equipaggiamento Excite è invece stata studiata la combinazione Be - Style Mosca, rosso passion, abbinato al tetto bianco avorio perlato, richiamata all'interno dai dettagli. Anche nell'ultimo nato tra gli allestimenti di Captur, si trovano i sedili riscaldabili, solo però nella versione in pelle, parking camera di serie e il sistema R - Link evolution. I prezzi chiavi in mano, sia per Iconic sia per Excite, partono da 22.600 euro per la versione Diesel 90 cavalli e 23.600 per quella da 110 cavalli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia