Università

Convegno. In Cattolica si parla di sviluppo umano e ambiente

Green life 2011.
AA

Green life 2011. Progetti per la responsabilità sociale e lo sviluppo. Questo è il titolo dell'importante convegno - in programma domani alle 14.30 nella sala della Gloria della Cattolica in via Trieste 17 - che costituirà la tappa inaugurale della terza edizione del master di secondo livello in Sviluppo umano e ambiente.
Dopo i saluti di Stefano Dotti, assessore all'Ambiente della Provincia di Brescia, Paola Vilardi, assessore all'Urbanistica del Comune di Brescia, Roberto Brambilla, coordinatore delle alte scuole della Cattolica, e Biagio Longo, direttore comunicazione di A2A, avrà luogo la tavola rotonda alla quale parteciperanno Michele Lenoci, docente di Storia della filosofia contemporanea e preside della Facoltà di Scienze della formazione della Cattolica, Antonio Ballarin Denti, docente di Fisica ambientale e direttore del dipartimento di Matematica e Fisica della Cattolica, Pierluigi Malavasi, docente di Pedagogia generale e sociale e direttore dell'Alta scuola per l'Ambiente.
Al termine del confronto verranno presentati i progetti per la responsabilità sociale e lo sviluppo realizzati dagli studenti partecipanti alla seconda edizione del master.
Per informazioni è possibile telefonare alla segreteria dell'alta scuola per l'ambiente (030.2406212) oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica asa@unicatt.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia