Storie

Un’opportunità per gli studenti universitari

AA

Dall’associazione Casa dello studente è in arrivo una buona opportunità per gli studenti universitari interessati a guadagnare mettendo a frutto la propria cultura, e tra l’altro, senza allontanarsi troppo da casa.

In questi giorni infatti il sodalizio sebino e l’ente di via Mazzini sono alla ricerca di giovani iscritti a diverse facoltà, disposti ad aiutare i bambini della scuola primaria e i ragazzi della secondaria di primo e secondo grado (vale a dire le medie e le superiori) attraverso l’organizzazione di una serie di lezioni di recupero da svolgere al pomeriggio.

Il compenso (in voucher) è interessante, visto che per tre ore consecutive di lavoro gli insegnanti percepiranno 30 euro. Chi fosse interessato a collaborare, e a consentire così la realizzazione del servizio dedicato ai giovanissimi bisognosi di sostegno, può farlo complando la scheda anagrafica presente al link http://goo.gl/F98iug.

I posti di lavoro sono distribuiti in tutta la provincia di Brescia, da Valcamonica, Valtrompia, lago d’Iseo e Franciacorta, per arrivare alla città, alla Bassa e al lago di Garda.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia