Storie

Sanpellegrino crede nei giovani: campus in azienda

Il gruppo delle acque minerali seleziona 30 neolaureati per uno stage di sei mesi nel settore commerciale
AA

Il Gruppo Sanpellegrino punta sui giovani e cerca 30 neolaureati dinamici e motivati per un’esperienza che unisce la formazione e la pratica concreta sul campo.

In un momento difficile come quello attuale, l’azienda ha deciso di dare spazio ai giovani offrendo loro un’opportunità di crescita e la possibilità di un primo approccio al mondo del lavoro. Il progetto si chiama Sanpellegrino Sales Campus e nasce per sostenere concretamente ragazze e ragazzi di talento con uno stage retribuito di 6 mesi nell’area commerciale che partirà il prossimo marzo su tutto il territorio nazionale. «Dare centralità ai giovani in un periodo come questo è fondamentale per il futuro del nostro Paese» spiega Stefano Agostini, presidente e amministratore delegato del Gruppo Sanpellegrino. Per candidarsi è sufficiente mandare il proprio curriculum vitae all’indirizzo spcampus@waters.nestle.com. Il progetto e tutte le informazioni a esso relative vivranno sul sito https://www.sanpellegrino-corporate.it Il Sanpellegrino Sales Campus prevede giornate di training formativo in aula e una fase operativa sul campo con il supporto costante di manager qualificati. Un progetto concreto che permetterà ai ragazzi di sperimentare in prima persona le dinamiche di business e acquisire le expertise necessarie per accedere e avere successo nel mondo del lavoro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia