Storie

Ingegneria, bando «Roberto Rocca»

Borse di studio/1.
AA

L'Università degli Studi di Brescia ha bandito 8 borse di studio «Roberto Rocca», destinate a studenti iscritti nell'a.a. 2009/10 ai corsi di Laurea Specialistica di Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Materiali, Ingegneria dell'Automazione Industriale, dell'importo di 26.040 euro così suddivisi: 4 borse da 3mila euro agli studenti iscritti al primo anno della laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dell'Automazione Industriale che abbiano completato il programma d'esame relativo alla Laurea triennale; 4 borse da 3mila euro agli studenti iscritti al secondo anno della laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dell'Automazione Industriale che abbiano acquisito almeno i tre quarti dei crediti formativi previsti per il primo anno di Laurea Specialistica.
Le borse di studio saranno assegnate in base alla designazione effettuata dalla commissione nominata dal rettore e composta da docenti della facoltà di ingegneria su indicazione del preside e da rappresentanti della Dalmine spa. La procedura prevede incontri individuali preliminari ed un colloquio finale con la commissione.
Il termine per la presentazione delle domande è lunedì 17 MAGGIO alle 12. Il bando con le modalità di partecipazione è pubblicato sul sito www.unibs.it, sezione Concorsi, bandi e gare. Il modulo on line è pubblicato invece sul sito www.robertorocca.org. Per ulteriori informazioni contattare Tiziana Nani all'indirizzo e-mail tnani@tenaris.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia