Storie

Alla scoperta del marketing strategico internazionale

Partirà il 3 ottobre 2014 l’ottava edizione del Master per chi vuole sviluppare nuovi mercati e la comunicazione d’impresa.
AA

n Partirà il 3 ottobre 2014 l’ottava edizione del Master in Marketing strategico e internazionale organizzato da Brescia Export. Il Master è rivolto a piccoli e medi imprenditori, middle-management e responsabili depts. delle aree commerciali, marketing e customer care dell’azienda e tutti coloro interessati ad approfondire tali tematiche per motivi professionali (export manager, responsabili commerciali, coloro che operano nel reparto marketing o comunicazione dell’azienda) nonché a giovani laureati (soprattutto in lingue e in materie giuridiche ed economiche) che vogliano iniziare una carriera professionale nel settore del marketing internazionale. Le aree tematiche sono riferite agli ambiti delle attività commerciali, di marketing e di promozione delle aziende del territorio nei confronti dei mercati esteri cui si rivolgono. Per quando riguarda il tema della comunicazione d’impresa si sono tenuti in debita considerazione gli sviluppi delle nuove tecnologie che hanno rivoluzionato il modo di fare comunicazione fra le imprese ma anche lo sviluppo delle attività di relazioni pubbliche e di gestione dell’ufficio stampa.

Lo sviluppo dei nuovi mercati e l’ampliamento delle opportunità di presentazione dei propri prodotti ha reso necessario riformulare e attualizzare gli aspetti tematici legati alle attività fieristiche e alla organizzazione di eventi specifici. L’ambito del marketing, sviluppato in uno dei moduli del percorso, risente di queste innovazioni e di queste influenze ed è stato strutturato secondo criteri che lo rendono più coerente con il nuovo e mutato scenario internazionale. Per informazioni e iscrizioni: Brescia Export - Tel. 030 6595042-3 amministrazione@bresciaexport.it - www.bresciaexport.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia