Economia

La stilista bresciana Nina Co punta all'Europa

Primi riconoscimenti per Anna Colosio, la giovane iseana che ha creato il brand di pelletteria, il quale a soli due anni dalla nascita si va pian piano consolidando grazie ad una proposta che abbina sapientemente tradizione ed innovazione.
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Per il debutto aveva scelto le passerelle milanesi. Ora per commercializzare i prodotti della sua nuova collezione Nina Co guarda all'estero, e in particolare all'Europa grazie al posizionamento sul portale

www.farfetch.com

che raggruppa le migliori boutiques e firme indipendenti europee.

Ne ha fatta di strada la giovanissima stilista Anna Colosio: a soli due anni dalla nascita questo brand si va pian piano consolidando grazie ad una proposta che abbina sapientemente tradizione ed innovazione. Prodotti di pelletteria che abbinano al sapore artigianale un design moderno e contemporaneo. L'originalità emerge dai materiali utilizzati e si esprime soprattutto attraverso la lavorazione della rete, l'intreccio a mano o a macchina di fibre sintetiche come il nylon, il polietilene, il polipropilene o naturali come la canapa.

Dal 2010 le collezioni Nina Co sono anche in vendita on line sul sito

www.ninaco.it

attraverso una piattaforma e-commerce ed in quattro boutiques lombarde: a Rovato, Seveso, Meda e Monza.

 

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