Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

ROMA

Ubriaca in strada, danneggia un'auto e aggredisce i poliziotti


Italia ed Estero
13 set 2017, 14:43

La polizia ha arrestato a Roma una 33enne bresciana per violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato su bene privato e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

I poliziotti sono arrivati in via Filippo Chiappini, nel quartiere Monteverde, dopo una segnalazione. La donna, in evidente stato di alterazione alcolica, stava danneggiando un’auto e quando ha visto gli agenti ha iniziato a dare in escandescenze, minacciandoli. 

Bloccata, è stata perquisita ed indosso, all'interno della tasca dei pantaloni, nascondeva un coltellino probabilmente utilizzato per danneggiare l'autovettura, come riscontrato dagli agenti. 

La donna è stata fatta salire sull'auto di servizio dove ha continuato nel suo atteggiamento aggressivo colpendo gli interni del veicolo e poi, negli uffici del commissariato Monteverde, aggredendo e minacciando i poliziotti

Nella borsa sono stati rinvenuti altri tre coltelli di diverse dimensioni, uno a scatto e due a serramanico nonché un panetto di hashish di circa 47 grammi.

 

Articoli in Italia ed Estero

Lista articoli