Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

ELETTA MISS TRICOLOGICA

Sogni da Miss Italia per la bresciana Giulia Gatta


Italia ed Estero
17 lug 2017, 10:09

Giulia Gatta, 18 anni, di Brescia è la nuova Miss Tricologica Lombardia. La giovanissima che ama l’architettura e sogna un futuro proprio da architetto, ha trionfato sabato al Parco Scalabrini di Cermenate, nel Comasco, sbaragliando tutte le concorrenti.

Appassionata di danza, la 18enne, con il suo metro e 72 di statura, ha conquistato il pubblico e la giuria durante la sua esibizione. Quello di sabato è stato il quinto appuntamento regionale della stagione: la giovanissima Giulia può ambire ora alla finale regionale di Miss Italia.

E chissà che non le porti bene il precedente recentissimo di un'altra bellissima bresciana: Mariagrazia Portesani di Offlaga, anche lei 18enne al momento della partecipazione, è stata eletta lo scorso anno Miss Tricologica, per divenire poi reginetta lombarda e giungere infine tra le 20 più belle d'Italia del 2016.

Un altro successo per la bellezza made in Brescia, dopo quello recentissimo che ha portato il alto il vessillo della sensualità e dell'eleganza nostrane ben oltre i confini nazionali: è bresciana per parte di padre, infatti, anche la neoeletta Miss Grand Thailand, Pamela Pasinetti

Articoli in Italia ed Estero

Lista articoli