Italia e Estero

Brad is single. Corri a comprare un biglietto aereo

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano, volano le campagne pubblicitarie delle compagnie aeree
AA

Brad is single. Festeggia il TeamJennifer (Aniston), si disperano i fan di Brangelina, gli hashtag collegati al celebre divorzio a Hollywood entrano nei trend topic su Twitter e i pubblicitari tentano il colpaccio.

Sì, perché se il giorno dell’annuncio del divorzio Brad Pitt-Angelina Jolie furono le decine di foto di una Jennifer Aniston (prima moglie di Brad, da lui mollata proprio per Angie) esultante, indifferente e superiore alla vicende (perlopiù tratte da scene di Friends o altri film) a popolare i social - a partire da Facebook -, oggi le foto più condivise sono quelle delle campagne marketing di Norwegian Airlines, Alitalia e Neos.

Il via lo hanno dato gli scandinavi: “Brad is single. Vola a Los Angeles con 169 sterline”. Neanche 24 ore ed eccola lì la foto più condivisa.  

Poi fu la volta di Alitalia: “Ragazzi, tutti a Los Angles! Le ragazze le porta Norwegian” (chiaro, manca solo l’occhiolino).

E se Brad invece non fosse a Los Angeles? A insinuare il dubbio è Neos, che suggerisce di mollare la California e scappare alle Maldive (per 344,99 euro con bagaglio da 20 kg incluso e bagaglio a mano).

Standing ovation da ogni dove, soprattutto per i pubblicitari Norwegian, celebrati con commenti, condivisioni ed emoticon da sbellicarsi dalle risate. Un po’ di ilarità, suvvia, scrivono in molti.

Non siamo sicuri che i Brangelina abbiano tanta voglia di ridere, forse nemmeno Jennifer, ma è certo che gli spot delle ultime ore ci abbiano strappato più di un sorriso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia