Italia e Estero

È bresciana la nuova Miss Thailandia

Pamela Pasinetti è stata incoronata sabato notte Miss Grand Thailand 2017. Il papà Ivan è bresciano
L'incoronazione di Pamela Pasinetti
L'incoronazione di Pamela Pasinetti
AA

Ha 23 anni, fa la modella. Segni particolari? Due: la sua bellezza che non passa inosservata e il fatto di avere il papà bresciano.

Pamela Pasinetti è da oggi la reginetta della Thailandia, essendo stata incoronata sabato notte Miss Grand Thailand 2017. Un metro e 75 di altezza, tre lingue parlate fluentemente (italiano, inglese e thailandese), Pamela come detto ha origine bresciane (il papà Ivan), ma allo stesso tempo asiatiche grazie alla mamma Jackye.

Pamela è arrivata alla serata cruciale con la corona di Miss Grand Krabi 2017, vale a dire la più bella tra le concorrenti alla sfida nella omonima provincia thailandese.
Per riuscire ad impressionare i giudici, oltre a diverse prove affrontate nei giorni precedenti alla finale, Pamela ha prima imparato e poi cantato una canzone popolare del nord-est tailandese, ottenendo peraltro un buon successo.

Oltre alla corona, la Pasinetti si è aggiudicata anche altri premi minori per un ammontare di circa 25mila euro. Il prossimo step sarà ad ottobre, quando la bresciana in Vietman punterà ad un'altra corona, quella di Miss Grand International. 

Uno dei compiti a cui Pamela è attesa ora è quello di promuovere nel mondo, per un anno, la sua provincia di provenienza, ovvero Krabi. Il tutto, magari, con un pizzico di brescianità doc.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia