Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Iniziative in edicola

  • A cercar funghi di boschi e prati di montagna

    Una guida preziosa per andare a funghi in sicurezza. È fondamentale conoscere quali funghi sono nocivi per non mettere a repentaglio la nostra salute: biologia, morfologia, commestibilità m anche prelibate ricette per gustarli al meglio.

    Il volume è in edicola a 6,90 euro in più con il Giornale di Brescia.

     

  • Il mondo di Franco Solina

    Dall’archivio di Franco Solina, il noto alpinista e fotografo bresciano, escono gli “scatti” di una vita ricca di esplorazioni e incontri, dal Monte Guglielmo alla Terra del Fuoco, raccolti in un unico prezioso volume.

    A grande richiesta, torna in edicola il volume “IL MONDO DI FRANCO SOLINA - Cinquant’anni di viaggi e fotografie” a 14,90 euro in più con il Giornale di Brescia.

  • Speciale Pensioni

    Nel supplemento “Pensioni” in edicola con il Giornale di Brescia, a soli 3,80 euro in più, tutte le novità 2017 previste dal mondo della previdenza.

    Grazie a questo pratico manuale, sarà intuitivo definire l’anno in cui andare in pensione, come calcolare il vitalizio e come richiedere il «pin», nonché imparare ad utilizzare al meglio la App dell’Inps. 

  • Collana gialli Chesterton

    Delitti, crimini e misteri nei racconti di uno degli scrittori più brillanti e amati di tutti i tempi: Gilbert K. Chesterton.

    Ciascun volume è in edicola a soli 6,90 euro in più con il Giornale di Brescia.

    PIANO DELL'OPERA
    1. L’innocenza di Padre Brown - 9 giugno; 2. La saggezza di Padre Brown - 15 giugno; 3. Il segreto di Padre Brown - 22 giugno; 4. Lo scandalo di Padre Brown - 29 giugno; 5. Il club dei misteri vaganti - 6 luglio; 6. L’uomo che sapeva troppo - 13 luglio; 7. Il poeta e i pazzi - 20 luglio

  • DVD "Treviso 2017" 90a Adunata Nazionale Alpini

    Una raccolta di tutte le più belle immagini della festa degli alpini bresciani e della sfilata delle Sezioni di Brescia, Salò e Valle Camonica.

    Il dvd è in edicola a soli 8,80 euro in più con il Giornale di Brescia.

  • Itinerari nel parco delle colline bresciane

    Una palestra sotto il cielo fatta di boschi, sentieri, rocce, mulattiere e strade bianche per ESCURSIONI A PIEDI E IN BICICLETTA.
    Le alture di Brescia compongono una cintura di verde a due passi dalla città: un autentico privilegio che pochi capoluoghi di provincia italiani possono vantare. Le proposte escursionistiche di questa guida contemplano non solo itinerari adatti alla pratica sportiva ma anche percorsi che offrono approfondimenti tematici sia naturalistici che storici, tra i quali i sentieri:
    - da Costalunga  alla Maddalena
    - lungo i Ronchi Fiorentino
    - sul Colle San Giuseppe e la cascina Margherita
    - da Bovezzo a S. Onofrio sul Monte Spina
    - Anello sul Monte Delma
    Il volume è in edicola con il Giornale di Brescia a soli 8,80 euro in più.