Motociclista cade a Lavone, è gravissimo

Un motociclista di Lumezzane è caduto mentre scendeva lungo la 345 a Pezzaze. Privo di sensi, è stato portato in eliambulanza al Civile
AA

Forse un malore o l'improvvisa perdita di controllo della potente Kawasaki a bordo della quale stava viaggiando. Fatto sta che un pomeriggio in sella alla moto si è tradotto in dramma per un centauro di Lumezzane, protagonista di un rovinoso incidente poco dopo le 16.30 lungo la ex Ss 345 Triumplina in territorio di Lavone di Pezzaze.

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo stava impegnando la curva che, per chi scende da Bovegno, piega a destra in corrispondenza della chiesa di Lavone. La moto è improvvisamente scivolata invadendo l'opposta corsia. Il valgobbino ha finito la rovinosa corsa sull'asfalto incastrandosi sotto il guardrail, là dove i soccorsi inviati dal 118 via terra e via cielo - con l'eliambulanza atterratta a circa 200 metri dal luogo del dramma - lo hanno trovato.

L'uomo è stato trasferito in volo al Civile di Brescia privo di sensi, mentre sul posto i Carabinieri della Compagnia di Gardone Vt hanno provveduto ai rilievi di legge.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia