Lo assume e gli presta l’auto: quello sparisce

Il titolare di una pizzeria assume un pizzaiolo. Dopo i primi giorni di lavoro riesce a farsi prestare l'auto dal capo per poi sparire
AA

Nemmeno la mala fantasia ha un limite, anzi. Il titolare di una pizzeria di Pieve, assume un pizzaiolo che supera senza problemi i prim giorni di prova. Il neo assunto, sprovvisto di mezzi propri, abita a S. Apollonio, distante tre chilometri e mezzo dal luogo di lavoro. Ne parla al titolare che non esita a prestargli l'auto, in attesa che il pizzaiolo provveda a risolvere il problema degli spostamenti. Solo che, dopo breve tempo, del nuovo entrato si perdono le tracce e l’automobile.

Scatta la denuncia ai carabinieri. Nel giro di qualche giorno arriva la segnalazione che l'auto del titolare ha fatto un pieno ad un distributore di Rovato. Passa altro tempo ed ecco arrivare una prima multa da 263 euro per eccesso di velocità, a cui ne seguirà una seconda.  Senza pizzaiolo in un periodo caldo come quello di avvicinamento al Natale, senz'auto, al proprietario della pizzeria restano solo le multe. Indigeste. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia