Brucia nella notte il Pitstop, si segue la pista dolosa

Fiamme nella notte hanno distrutto il bar Pitstop in via San Faustino, a Marmentino
Rogo a Marmentino
AA

Fiamme nella notte a Marmentino. A bruciare è il bar Pitstop in via San Faustino. Secondo le primissime informazioni si fa largo l'ipotesi della natura dolosa dell'incendio. Si tratta del bar accanto alla stazione di rifornimento carburante di Marmentino. Da quelle parti si trova pure la piattaforma di atterraggio e decollo per gli elicotteri.

Sul posto, per domane il rogo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre, rispettivamente da Lumezzane e Gardone. Le indagini sono in capo ai Carabinieri di Gardone Valtrompia. Nonostante la stima dei danni non sia ancora completa, le condizioni del bar appaiono molto compromesse: il fuoco ha mangiato il tetto, gli infissi e l'arredo interno del bar.

Stando alle prime, parziali ricostruzioni l'incendio all'immobile (che è di proprietà del Comune) sarebbe partito da dentro il bar, forse dalla zona del bagno, quando la mezzanotte era passata da una quarantina di minuti. Ad accorgersi delle fiamme è stata una ragazza, che ha chiamato subito i Vigili del Fuoco. Le operazioni per domare il rogo sono durate fino alle 2. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia