Valsabbia

Frontale tra due moto, grave una donna

Incidente frontale tra due moto a Idro: una ragazza è grave in ospedale. Dopo lo scontro coinvolta anche una terza motocicletta.
AA

Una moto che sorpassa le auto incolonnate, l'altra che scende lungo l'ex statale del Caffaro. E poi lo schianto, violento, in cui finisce coinvolta anche una terza motocicletta sopraggiunta poco dopo.

E' pesantissimo il bilancio dell'incidente delle 15.25 a Idro: una donna originaria di Bedizzole che viaggiava come passeggera su di una delle due moto coinvolte condotta dal marito, è stata ricoverata in prognosi riservata alla Poliambulanza con l'intervento dell'eliambulanza.

Gli altri feriti - il bedizzolese marito della donna, un 60enne di Sant'Eufemia che guidava l'altra moto coinvolta nel frontale e un lumezzanese che era in sella alla moto sopraggiunta in un secondo momento - sono in condizioni meno gravi.

L'incidente non ha mancato di complicare la viabilità lungo la ex Statale del Caffaro, già congestionata da lunghe code come diverse delle direttrici che collegano laghi e valli alla città per l'intenso traffico domenicale.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia