Valcamonica

Teodora e Michele, Miss e Mister Terme di Boario

Per l’occasione circa tremila persone hanno riempito il grande parco delle Terme di Boario
AA

Un altro momento da incorniciare nella storia delle Terme di Boario: l’immagine di migliaia di giovani che fanno festa, ballando ed esultando intorno ai vincitori del concorso «Mister e Miss Terme 2014».

Raddoppia il successo dell’evento, giunto alla seconda edizione, che sabato scorso ha visto attribuire a Teodora Ivan, 24 anni, di Piancogno, e Michele Carrara, 21 anni, di Sovere, il titolo di concorrenti più belli della competizione. «Crediamo molto nella formula della manifestazione e quest’anno, forti dei risultati della scorsa edizione, abbiamo potenziato le opportunità per i ragazzi, aggiungendo nuovi titoli di categoria e arricchendo il montepremi complessivo», spiega Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario, nonché presentatore della serata finale, insieme con Elena Gianni.

I due vincitori riceveranno un contributo di 750 euro l’uno, messo a disposizione dalla Pro Loco di Darfo Boario Terme e dall’assessorato provinciale al turismo, un viaggio weekend per due persone, messo a disposizione da Missione Vacanze, un gioiello di Pelati Gioielli e una cena per due persone nel ristorante «C’era una volta» di Berzo Inferiore; infine, un book fotografico completo, che rappresenterà un ottimo biglietto da visita per presentarsi al meglio alle agenzie e ai professionisti dello spettacolo e della moda.

Per l’occasione circa tremila persone hanno riempito il grande parco delle Terme di Boario e si è trattato, per la stragrande maggioranza, di ragazzi e ragazze.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia