Valcamonica

Tenta di strangolare la moglie, la figlia la salva

La bambina di otto anni spaventata da quanto stava accadendo ha chiamato alcuni parenti che a loro volta hanno avvisato i carabinieri
Maltrattamenti in famiglia, un arresto
AA

Arrestato mentre stava cercando di strangolare la moglie. E' successo sabato in Valcamonica dove i carabinieri di Capo di Ponte hanno stretto le manette intorno ai polsi di un operaio 45enne, colto in flagranza di reato.

La donna, che già in passato era stata vittima dei comportamenti violenti del coniuge, finendo addirittura in ospedale, nei giorni passati aveva espresso fortissime preoccupazioni per l’incolumità sua e dei suoi figli proprio ai Carabinieri di Capo di Ponte che hanno così deciso di intensificare i passaggi nei pressi dell’abitazione della donna.

Sabato l’ennesima aggressione. La coppia si trovava in cucina insieme alla figlia di otto anni che spaventata per quanto stava accadendo, ha chiamato telefonicamente alcuni parenti che vivono in un'altra regione i quali, a loro volta, hanno immediatamente contattato i Carabinieri, permettendogli di cogliere sul fatto l’aggressore.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia