Valcamonica

Qualità della vita tour: successo a Darfo

Partecipata la serata di ieri in Valcamonica. Venerdì nuovo appuntamento a Nave
AA

Due ore di dibattito. Un confronto aperto e costruttivo per individuare punti di forza e criticità di di Darfo Boario Terme e del suo territorio.

Serata da ricordare, quella vissuta ieri sera al centro congressi di Boario terme, dove ha fatto tappa il "tour" sul l'indagine della qualità della vita promosso del Giornale di Brescia e Ubi Banco di Brescia. Amministratori, ristoratori, operatori del turismo e associazioni sportive e di volontariato hanno portato esperienze e "ricette" per continuare a crescere. Sul giornale in edicola domani, la cronaca della serata.

Prossimo appuntamento con il Qualità della vita tour venerdì alle 20.30 a Nave, (sala consiliare del Comune di via Paolo VI, 17). Relatori: Tiziano Bertoli, primo cittadino di Nave, Giuliano Fusari, imprenditore, Camilla Bonazza, Presidente Cooperativa Futura, Andrea Minessi, coordinatore progetto Se Mentis, Elio Montanari, ricercatore, Angelo Locatelli, direttore territoriale Ubi Banco di Brescia, Lucio Dall'Angelo, caporedattore centrale Giornale di Brescia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia