Valcamonica

Incidente sul lavoro: muore operaio

Il 47enne di origine straniera sarebbe stato agganciato da un cavo. L'incidente alle Forge Fedriga, in via dell'Artigianato
Tragedia a Cividate, muore operaio
AA
Un operaio 47enne di origini ghanesi è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. Si chiamava John Hanson, abitava a Cividate, lavorava alle Forge Fedriga, in via dell’Artigianato. Quel posto era suo da circa sette anni. 
 
Aveva appena terminato le sue mansioni alla pressa e stava ripulendo la zona. La dinamica dell’incidente è ancora oscura. Potrebbe essere stato agganciato da uno dei cavi presenti nel capannone e quindi scaraventato a terra. Non dovrebbe essere precipitato, come era parso nei momenti immediatamente successivi all’incidente, che ha avuto luogo poco prima delle 11.30 di questo giovedì. 
 
Vani i tentativi di soccorso, con gli uomini del 118 atterrati in Valle con l’eliambulanza. Sul posto i Carabinieri di Breno. 
 
John era nato a Techiman il 20 settembre 1967. La sua casa a Cividate era in via Cere. Era sposato e aveva due figli. La famiglia, però, viveva in Ghana. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia