Valcamonica

Cocktail e prostitute, club notturno sotto sequestro

Operazione della Polizia al New Tucano Club: il gestore denunciato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
AA

Non ci voleva troppa immaginazione per capire i servizi offerti dal locale. Al loro ingresso, ieri sera, gli agenti in borghese sono stati accolti da due ragazze più svestite che vestite, mentre su un divanetto un cliente si stava portando avanti con un’altra donna. E, per rendere ancora più chiaro il contesto, le due ragazze si sono messe a palpeggiare gli agenti, specificando il prezziario per il rapporto completo: 100 euro suddivisi al cinquanta e cinquanta tra loro e il gestore del locale.

A quel punto nel New Tucano Club di Darfo Boario Terme è finita la festa. I poliziotti hanno mostrato il distintivo, chiamando a supporto i colleghi rimasti fuori nel parcheggio. Questi ultimi hanno fermato il gestore, B.M., che cercava di togliere i contanti dalla cassa e l’hanno poi denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Durante il controllo sono state identificate sette donne, per la maggior parte di origini rumene. Il New Tucano è stato messo sotto sequestro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia