Valcamonica

Alessio, volato in cielo a soli tre mesi

Dramma a Boario Terme: il piccolo è stato trovato senza vita nella sua culla, stroncato con ogni probabilità da un malore
AA

Il piccolo Alessio aveva solo tre mesi: una famiglia che lo amava, un problema cardiocircolatorio congenito dalla nascita e domenica prossima avrebbe ricevuto il sacramento del battesimo. Se n’è andato nel sonno mercoledì mattina e la notizia del suo addio ha commosso tutta la Vallecamonica.

Dramma a Boario Terme: Alessio è stato trovato senza vita nella sua culla. Papà e mamma, non appena svegli, si sono accorti che il piccolo non respirava più, stroncato con tutta probabilità da un malore.

A nulla è valso l’intervento dell’ambulanza di Camunia Soccorso, automedica ed eliambulanza del 118: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso e trasferire il corpo del bimbo all’ospedale di Esine.

Il piccolo era seguito da un’equipe di medici del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La notizia, che si è diffusa nella tarda mattinata, ha commosso tutta la Vallecamonica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia