Stalking: divieto di dimora a Manerbio per l'ex di Hina

L'uomo di 37 anni è stato arrestato per stalking a Manerbio la notte di Natale, dopo l'ennesimo atto persecutorio nei confronti della nuova compagna di 22 anni. Il giudice ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Manerbio dove l’ex compagna e il figlio vivono.
AA

L'uomo di 37 anni è stato arrestato per stalking dai Carabinieri a Manerbio la notte di Natale, dopo l'ennesimo atto persecutorio nei confronti della nuova compagna di 22 anni. Il giudice ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Manerbio dove l’ex compagna e il figlio vivono.

La storia d'amore tra Giuseppe Tempini e la 22enne era cominciata più di un anno fa ma si è conclusa ad aprile. Da allora però il 37enne - balzato agli onori della cronaca come l'inconsolabile fidanzato di Hina Saleem -, ha cominciato a tormentare la ragazza, che era arrivata a denunciarlo altre volte, sempre per le continue molestie.
Fino alla notte di Natale, quando Tempini si è nuovamente presentato a casa della ex convivente e ha cominciato a prendere a calci l'uscio di casa della giovane. Per calmarlo sono dovuti intervenire altri militari. Giuseppe Tempini infine è stato portato in caserma dove ha trascorso la notte. Il processo è stato aggiornato, nel merito, al febbraio prossimo. La donna, stamattina presente in tribunale, ha detto: «È stato un Natale terribile».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia