Schianto in A4, traffico in tilt tra Palazzolo e Rovato

Grave incidente tra Palazzolo e Rovato: chiusa l'autostrada A4 con uscite obbligatorie per consentire i soccorsi.
A4, mattinata nera per il traffico, grave un ferito
AA

Un grave incidente si è verificato questa mattina in A4 tra i caselli di Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia, poco dopo le 8.

Cinque i veicoli coinvolti, sei i feriti, di cui uno molto grave. Tanto che il 118 ha disposto l'intervento dell'eliambulanza per consentire l'atterraggio della quale è stata bloccata totalmente la circolazione in A4, in entrambi i sensi di marcia tra le 9.20 e le 10.

L'uomo è stato condotto al Civile di Brescia. Un altro ferito, in condizioni critiche, è stato trasferito in Poliambulanza, mentre un terzo ferito, più lieve, è ricoverato all'Ospedale di Chiari. Hanno rifiutato il ricovero le altre tre persone coinvolte nell'incidente.

A lungo per i mezzi in transito le uscite obbligatorie disposte dalla Polizia Stradale di Seriate, sul posto assieme a 118 e Vvf, sono state quelle di Palazzolo (in direzione Venezia) e Rovato (in direzione Milano). Circolazione riaperta in entrambi i sensi di marcia attorno alle 10.

Il traffico sta progressivamente tornando scorrevole, ma inevitabili sono le ripercussioni: si segnalano ancora rallentamenti.

Se avete immagini dell'incidente potete inviarle via Whatsapp al numero 3895424471, via Facebook sulla pagina del Giornale di Brescia o via mail all'indirizzo gdbweb@giornaledibrescia.it.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia