Schianto in A4, morto il ferito più grave

Si è aggravato il bilancio dello schianto che ha paralizzato in mattinata il traffico sulla A4: morto un 58enne milanese.
AA

Si è aggravato il bilancio dell’incidente che si è verificato in mattinata lungo la A4 tra i caselli di Palazzolo e Rovato in direzione Venezia: il ferito più grave, un 58enne residente a Milano, è morto nel pomeriggio.

L’uomo era alla guida di un’auto tamponata da un’altra vettura, condotta da un 44enne di Borgosatollo. Nello scontro sono rimasti coinvolti anche altri due mezzi per una carambola che ha portato alla chiusura del tratto autostradale, in modo da consentire ai soccorritori di operare in sicurezza.

Sul posto, oltre alla Polizia stradale, anche l’eliambulanza inviata dal 118 di Brescia e altre ambulanze che hanno provveduto al ricovero di altri due feriti in ospedale.

Fortissime le ripercussioni che l'incidente autostradale ha avuto sul traffico delle strade interne dell'Ovest bresciano, dal momento che entrambe le corsie della A4 sono state chiuse nel tratto tra i caselli di Palazzolo e Rovato. Per due ore è stata resa obbligatoria l'uscita a Palazzolo per chi veniva da Milano e l'uscita di Rovato per chi invece andava verso il capoluogo lombardo. L'autostrada è stata riaperta già alle 10, ma fino alle 11 il traffico è stato molto intenso e ha causato rallentamenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia