Prende l'auto di nascosto, 17enne contro un albero

Grave incidente per un 17enne di Corte Franca finito contro un albero a Iseo dopo aver preso di nascosto le chiavi dell'auto ai parenti.
AA

Accelerata, sbandata, testacoda, albero. Fine della corsa: lo schianto è così violento che il ragazzo al volante viene proiettato fuori dal finestrino del passeggero e finisce a terra, privo di sensi, ferito gravemente.

E' accaduto sabato sera attorno alle 23.30 a Iseo, in via Ninfea, in una zona popolata di locali. Quando sono arrivati sul posto, i soccorritori hanno scoperto che la vittima era un diciassettenne, ovviamente senza patente. Viste le condizioni, hanno deciso di portarlo subito al vicino ospedale.

La Polizia locale ha cercato poi di approfondire l'origine dell'incidente: secondo la ricostruzione degli agenti, il diciassettenne avrebbe sottratto le chiavi dell'auto ai familiari a Corte Franca, dove vive. La serata in libertà che stava assaporando è finita prima del previsto con uno scontro dalle conseguenze che ora paiono limitate. Dopo le prime ore di apprensione, il ragazzo sta meglio e dovrebbe essere sentito in giornata per chiarire a fondo quanto è accaduto nella sua breve notte brava. Una certezza per ora c'è: l'alcol test è risultato negativo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia