Picchia la convivente, rischia di perdere l'occhio

L'ennesimo litigio è finito con il ricovero di una donna di 34 anni all'ospedale e l'arresto del convivente per lesioni gravissime.
AA

L'ennesimo litigio è finito con il ricovero di una donna di 34 anni all'ospedale e l'arresto del convivente per lesioni gravissime. È accaduto lunedì sera a Capriolo in via Aurini, poco lontano dalla caserma dei Carabinieri. In manette è finito un 28enne della Repubblica Domenicana, con già dei precedenti di polizia.

Lui non lavora, la donna invece sì e mantiene la famiglia. Lunedì sera durante la discussione - pare legata a questioni economiche - l'uomo l'ha picchiata selvaggiamente a suon di calci e pugni tanto che la 34enne è stata ricoverata prima all'ospedale di Iseo e successivamente, vista la gravità delle fratture della parete orbitale dell'occhio destro, nel reparto di Chirurgia Maxillofacciale al Civile. La prognosi è ancora riservata. I carabinieri intervenuti subito non hanno trovato in casa il convivente, ma sono riusciti a bloccarlo qualche ora dopo, mentre usciva di casa con una valigia, con l'intenzione di andarsene lontano e far perdere le proprie tracce. Per il 28enne sono scattate le manette.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia